2014
CdS – Conferme per Khedira, ma quanti nomi!
Il calciomercato del Milan ruota attorno a moltissimi giocatori sudamericani
MILAN KHEDIRA CALCIOMERCATO ULTIMISSIME – Sami Khedira è un obiettivo del Milan. Il giocatore è in scadenza di contratto con il Real Madrid e nelle prossima stagione potrebbe essere preso a parametro zero. Per Khedira nel mirino dei rossoneri arrivano solo conferme, visto che il Milan ha bisogno di giocatori del genere a centrocampo. Altrimenti le alternative portano a Cigarini dell’Atalanta oppure Kucka del Genoa.
QUANTI NOMI – Serve anche un terzino sinistro e per quello si studia il il mercato europeo che quello sudamericano. Piacciono il tedesco Marcell Jansen (Amburgo) e il croato Ivan Strinic (Dnipro) ma l’alternativa vera viene dal River Plate e si chiama Leonel Vangioni, esterno classe 1987 in possesso sia del passaporto argentino che di quello italiano. Attenzione anche all’interesse per Hector Villalba del San Lorenzo.
SUDAMERICA – Il direttore sportivo del Milan Rocco Maiorino in questi giorni è proprio in giro in Sudamerica per valiutare molti giocatori e stando al Corriere dello Sport ne avrebbe trovati alcuni di soddisfacenti: tra questi il classe 1995 Giovanni Simeone, figlio del Cholo e attaccante del River Plate. Batalla, Sanchez e Driussi sono altri tre nomi che arrivano dai millionarios e intrigano di parecchio le fantasie del club milanese.