2014

Catering Milan: 59 arresti, coinvolta la ‘Ndrangheta

Pubblicato

su

Un imprenditore ha chiesto aiuto alle cosche per battere la concorrenza e aggiudicarsi l’appalto per il catering dei rossoneri

La ‘Ndrangheta ha provato a mettere le mani sul Milan. L’ultimo obiettivo era lo stadio Meazza e nello specifico il servizio catering per le partite del team rossonero. Un imprenditore infatti ha chiesto aiuto alle cosche per riuscire a vincere l’appalto ma non è andata come sperava: la Procura distrettuale antimafia di Milano infatti ha disposto ben cinquantanove arresti ed è coinvolta la cosca LibriDe StefanoTegano.

SALA E MILLESICristiano Sala, titolare della Maestro di Casa, una azienda nel settore ristorazione fallita nel 2010 e responsabile a suo tempo del catering dell’Inter, ha chiesto aiuto alla ‘ndrangheta che gli ha ripianato i debiti; in seguito è stato trovato un complice in Carlo Millesi, carabiniere corrotto in servizio all’Ispettorato del Lavoro, che ha iniziato a mettere nei guai la concorrenza con falsi capi d’accusa. A riportare la notizia è l’edizione online del Corriere della Sera.

Exit mobile version