Catania, Sannino: «La squadra migliora quotidianamente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Catania, Sannino: «La squadra migliora quotidianamente»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

sannino indicazioni bordo campo 2013 ifa scaled

Il tecnico lancia un appello ai tifosi: «Stateci vicino»

SANNINO CATANIA SERIE B – «Le difficoltà ci sono, è inutile negarlo. Ma stiamo facendo di tutto per risolverle, e già da domani conto di vedere una squadra ulteriormente cresciuta». Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Varese, Giuseppe Sannino, tecnico del Catania, fa il punto della situazione, dopo l’inaspettato ko di Avellino: «Stiamo lavorando anche sulla mentalità dei ragazzi, specie in trasferta. Serve tempo, ma in queste ultime settimane ho notato un grande miglioramento».

INFORTUNI – A rendere ancor più arduo il compito del tecnico lombardo i tanti, tantissimi infortuni che hanno colpito il Catania in questo avvio: «Non mi lamento, il mio unico obiettivo è lavorare. Ma è anche oggettivo constatare la sfortuna che in questo momento ci perseguita: mi spiace molto per l’infortunio di Gyomber, non ci voleva. Faccio fatica a lavorare con la squadra, considerando tutte le defezioni avute sin qui. Però mi piace l’atteggiamento dei ragazzi, che stanno dando il massimo per poter rientrare il prima possibile».

VECCHI AMICI – Domani Sannino ritroverà il ‘suo’ Varese, ma non potrà più sbagliare: «Ho messo in guardia i ragazzi, perché questo Varese è un’ottima squadra. Una squadra da Serie B, costituita da un’ossatura forte – Corti, Zecchin, Neto Pereira – e giovani interessanti. Anche in trasferta creano molte occasioni, quindi servirà massima concentrazione. Vincere soffrendo? Soffrire non è un problema, l’importante è riuscire a portare a casa i tre punti. Tifosi? Ci stiano vicino, serve pazienza ma già da domani vorremmo regalare loro un sorriso».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere