2011

Catania, Pulvirenti: “Maxi? Valutiamo offerte. Lo Monaco…”

Published

on

Tema caldo delle ultime ore e` il presunto trasferimento imminente di Maxi Lopez al Milan. A tal proposito, il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, e` intervenuto in escluisiva a “Radio Sportiva”, per trattare alcuni temi di mercato, ed anche il percorso degli etnei in campionato.
Il patron esalta il 2011 dei rossazzurri, che si sono confermati in Serie A, ed ora ambiscono ad una posizione migliore rispetto all’anno scorso “e magari valorizzare i nostri giovani. Puntiamo tutto sul lavoro e sulla crescita costante senza volare troppo alto”, aggiunge il presidente. Pulvirenti ha poi parlato della scelta di affidarsi a Vincenzo Montella: “La scelta è stata pensata subito dopo la fine del campionato. Ci intrigava, ha le doti per fare bene in serie A, era già  un leader, aveva le caratteristiche giuste. A Catania sta facendo bene anche se come tutti cÃ?´è da migliorare”. Nonostante qualche “scaramuccia“, il rapporto con Lo Monaco resta “solido“.
Chiosa finale su Maxi Lopez: “Le voci di mercato ha creato delle aspettative nel ragazzo già  da luglio con la Fiorentina. Le voci lo hanno turbato, ora si parla del Milan: mi auguro che qualcosa si possa fare, lui ci tiene tanto a fare questo salto ma non dipende da noi. Se lÃ?´ipotesi si verifica è un affare che si può fare. LÃ?´incontro Lo Monaco-Galliani? Finchè non si firma non cÃ?´è niente di certo”.

Exit mobile version