Catania, Pulvirenti: "Bravi ragazzi! A gennaio via Antenucci o Morimoto" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Catania, Pulvirenti: “Bravi ragazzi! A gennaio via Antenucci o Morimoto”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, ha commentato la partita persa per 3-1 in casa contro la Juventus ai microfoni di itasportpress.it, ammettendo però di non esser rimasto insoddisfatto dall’esito finale nonostante il risultato: “E’ stata una partita brutta solo nel risultato. Non ho assolutamente nulla da rimproverare ai ragazzi perchè hanno giocato alla pari dei bianconeri. Bisogna fare i complimenti alla Juve perchè ha saputo concretizzare soprattutto nel primo tempo le uniche occasioni avute. La sconfitta ci sta per la qualità  dell’avversario che affrontavamo. Noi abbiamo fatto la partita che avevamo preparato in settimana. I ragazzi hanno giocato col cuore e sono stati punti eccessivamente. In classifica abbiamo i punti che meritiamo. La tranquillità  in Serie A non esiste, bisogna sempre essere vigili. La direzione arbitrale? Non parlo mai dell’arbitro. Ha gestito la gara come riteneva meglio fare. Qualche episodio poteva essere valutato diversamente ma la sconfitta non va ricercata negli errori arbitrali. Gomez da trequartista? Ha fatto una grande partita, soprattutto nel primo tempo. Credo sia una cosa che si possa riproporre in futuro. Puntiamo sempre a migliorare la rosa e gli innesti dei giovani come Martinho sono il nostro punto di forza. Mascara in panchina? Peppe non sta bene da qualche settimana, ha giocato anche con qualche infiltrazione. In settimana dovrebbe risolvere il problema e contiamo di recuperarlo per la prossima partita”.

Il numero uno etneo tocca anche il tema dello sciopero: “Bisogna fare chiarezza in alcuni punti. La Lega deve compiere alcuni passi avanti nei confronti dell’associazione dei calciatori. Speriamo che da entrambi le parti si possa trovare un accordo comune”.

Infine, una battuta sul mercato del club siciliano: “Abbiamo già  detto cosa faremo a gennaio. Maxi Lopez resterà  con noi, partirà  uno tra Antenucci e Morimoto. In entrata non credo che abbiamo bisogno di altri rinforzi perchè abbiamo già  una rosa completa e ampia”.

2009

Milan, Borreillo e Zambrotta credono allo scudetto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Becali: “Mutu via da Firenze? Non credo già  a gennaio”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere