2009

Catania: Mascara è formalmente sul mercato

Pubblicato

su

Giuseppe Mascara, capitano del Catania, potrebbe lasciare la Sicilia dopo sei anni per approdare in una big. A lasciarlo intuire, anche se indirettamente, è l’ad rossoblu Lo Monaco, che ha dichiarato che il giocatore non sia automaticamente sul mercato per il semplice fatto che il suo contratto non sia ancora stato rinnovato: “Mascara? Nessuno può pensare di prenderlo con l’idea che il calciatore è in scadenza a giugno”.
Il Catania, dunque, non svenderà  l’attaccante 31enne di Caltagirone, ma anzi sembra alla ricerca di qualche club che possa avanzare delle proposte cospicue: “Se qualcuno vuole il nostro capitano deve venire qui con un’offerta concreta”, ha chiosato lo stesso Lo Monaco.
In questi giorni, ad avvicinarsi molto a Mascara, è stato il Napoli: le prime indiscrezioni affermavano che il giocatore sarebbe potuto passare all’azzurro per 2,5 Milioni di Euro, cifra ritenuta però troppo bassa dai siciliani. Non è escluso, tuttavia, che questa stessa trattativa possa riproporsi ed evolversi all’Ata Executive di Milano nei giorni conclusivi di mercato.

Exit mobile version