2013
Catania, Maran: «Non siamo ancora guariti, serve tempo»
MARAN CATANIA CONFERENZA STAMPA GENOA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa, Rolando Maran, tecnico del Catania, ha lanciato un messaggio preciso ai tifosi: «Stiamo lavorando bene – ha spiegato l’allenatore etneo – e anche questa settimana abbiamo recuperato giocatori importanti. Ci vuole tempo, però: una buona gara non implica il fatto che tutti i problemi sono stati superati, serve continuità sia nei risultati che nelle prestazioni».
GENOA – Maran ha poi parlato dell’avversario di domani, il Genoa di Gasperini e Lodi: «Non sappiamo quali saranno i loro riferimenti, avendo appena cambiato allenatore. Però per loro, giocatori esperti, non sarà difficile trovare un equilibrio sin da subito. Lodi? Non preparerò nessuna gabbia nei suoi confronti, pensiamo a noi stessi e alla gara che vogliamo fare».
RITORNI – Con il passare delle settimane, il tecnico rosanero sta recuperando i pezzi pregiati della rosa: «Un’altra settimana di lavoro è alle spalle e la situazione migliora sempre di più. Alvarez? Si è allenato con noi in questi ultimi giorni, svolgendo anche la partitella: è disponibile per partire dal primo minuto».