2014
Catania, Maran: «Ci sono i presupposti per uscirne»
CATANIA MARAN CAGLIARI SERIE A – Allo stadio Massimino alle ore 20.45 è andata in scena la sfida tra Catania e Cagliari, match valevole per la ventisettesima giornata di Serie A. Le due squadre si sono divise la posta in palio, mettendo a segno un gol per parte. Di seguito vi proponiamo le dichiarazioni di Rolando Maran, il quale commenta il pareggio ottenuto.
RAMMARICO – Questa l’analisi del tecnico del Catania ai microfoni di Sky Sport: «Questa sera abbiamo avuto tanta sfortuna, talvolta è tutta questione di centimetri. Sono contento per il gol di Gonzalo perchè se lo merita davvero. Dobbiamo avere fiducia in quello che stiamo facendo. Rivedendo le immagini si capisce che stasera proprio la fortuna non ci ha assistito. Da parte della squadra c’è la volontà di tirarsi fuori da questa situazione. Ci sono i presupposti per poterni uscire. Non smettermo mai di credere nell’impresa. Barrientos? Stasera si è sacrificato, senza tirarsi indietro, ha cercato di dare tutto per la squadra».
UNDICI FINALI – «Dobbiamo andare a giocarci undici finali, a casa o fuori a prescindere. Non è scontato che quando giochi in casa fai il bottino pieno, come stasera ad esempio che abbiamo avuto tanta sfortuna. Lodi? Il gol è sicuramente anche merito suo, ha giocato una grande partita, per noi è stato importante il suo ritorno».