Catania, Maran: «Barrientos giocatore intelligente. Izco? Può esser utile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Catania, Maran: «Barrientos giocatore intelligente. Izco? Può esser utile»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

maran1 ifa

CATANIA CONFERENZA STAMPA MARAN – Il Catania domani è impegnato a Cagliari e oggi in conferenza stampa Maran ha dichiarato: «Plasil ha una caratteristica particolare, riesce a calciare sia di destro che di sinistro e non è difficile piazzarlo sul campo, non ci sono problemi in tal senso. Izaco si allena sempre di più anche se ha smaltito del tutto il suo infortunio. Abbiamo degli acciaccati e soprattutto abbiamo giocatori che si allenano, seppur continuità, ma comunque in forma ridotta. La spinta di Izco potrebbe essere utile».

INFORTUNI – Maran ha proseguito: «Quando ci sono le condizione giuste per cambiare modulo lo faremo, Cagliari è una tappa che in questo punto di vista deve darci certezza a livello di continuità. Questa settimana abbiamo provato delle situazioni che già in passato avevamo testato. Barrientos è talmente intelligente che può dare un contributo in qualsiasi ruolo, lui però deve essere al meglio dal punto di vista fisico e penso però che possa giocare nel ruolo di Lodi, anche se per adesso non ho mai provato. Peruzzi? Bisogna vedere gli ultimi bollettini. Leto nell’ultima partita si è distorto al caviglia mentre Boateng soffre un po’ al flessore».

GARA – Ha concluso dicendo: «Keko può avere un’occasione, era in partenza a livello di calciomercato e poi si è ritagliato sempre più spazio nel gruppo e nella squadra. Maxi Lopez ha lavorato molto bene, c’è ancora da fare un lavoro specifico ma le condizioni sono nettamente migliori, per questo ho deciso di convocarlo e vederlo lavorare così mi ha fatto parecchio piacere. Sappiamo che il Cagliari è pericoloso ma abbiamo lavorato in funzione delle solite cose su cui ci diamo da fare di solito. Il Cagliari è una squadra con grandissima qualità e riesce a dare pochi riferimenti, bisogna essere bravi a lavorare negli spazi e a dar pressione. Vogliamo fare una grande gara e avere un risultato positivo».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere