Catania, Lodi: "Mai voluto andar via. Squalifica.." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Catania, Lodi: “Mai voluto andar via. Squalifica..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lodi ifa

CALCIOMERCATO CATANIA LODI – Torna a parlare Francesco Lodi, che finalmente può dire la sua sulla squalifica di tre giornate ricevuta per la manata a Meggiorni: «Uno schiaffo in pieno volto quello che mi è arrivato. Che fa ancora più male se si considera ciò che è accaduto contro il Napoli due settimane fa: Grava soltanto ammonito e io, che non saltavo una partita da non so quanto tempo, costretto a rinunciare a tre turni di campionato», ha dichiarato il centrocampista a La Sicilia e poi ha proseguito: «Sono stato zitto, ho sofferto per i miei compagni, applaudendoli per le tre vittorie messe in fila l’una dietro l’altra. Adesso è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche: ho un debito da saldare con loro, con il tecnico, con i tifosi e con la società».

Il calciatore napoletano ha poi messo in chiaro la situazione riguardante le voci di mercato sul suo conto: «Forse non è chiara una cosa: io non ho mai voluto andare via. E non ci sono rimasto affatto male quando, alla chiusura del mercato, mi sono ritrovato con questa maglia ancora addosso. Col presidente c’è un’intesa perfetta. Basta uno sguardo, una parola…. Mi fido ciecamente di lui e della società. Del resto nei mesi scorsi, non a caso, abbiamo sottoscritto un prolungamento del mio contratto. Adesso tocca a me dimostrare quel che valgo».

E sulla situazione in classifica della squadra, che affronterà il Bologna nel prossimo turno di campionato, Lodi ha spiegato: «A me sembra che la classifica dica che siamo sempre fra le grandi e che abbiamo “preso” un punto sia alla Fiorentina sia alla Roma. Per questo dico che dobbiamo pensare a raggiungere presto quota 40, perché poi potremo cominciare a pensare ad altro. Vittoria Bologna bel salto? E potremmo cancellare anche la sconfitta della gara d’andata. Spero che la gente del “Massimino” ci aiuti. Io, intanto, proverò a cancellare il mio debito».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere