Catania, Lo Monaco: "Mihajlovic ha rescisso, domani forse il sostituto. E su Martinez..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Catania, Lo Monaco: “Mihajlovic ha rescisso, domani forse il sostituto. E su Martinez…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’a.d. del Catania, Pietro Lo Monaco, intervenuto in diretta ai microfoni di Sky Sport 24, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare delle tematiche inerenti l’ambiente etneo.

Sulla rescissione di Mihajlovic: “Sì, è avvenuta, ma noi non avremmo mai posto ostacoli alla sua volontà , ossia quella di andare in piazze più importanti. Non penso che questi bracci di ferro giovino a nessuno. Se è libero di accordarsi con la Fiorentina? Sì, sì, anche il suo staff. Con la Fiorentina, o chi per la Fiorentina”.

Quindi si passa a parlare del prossimo allenatore del Catania: “Giampaolo? Non nascondiamo niente, è in questo momento l’allenatore più accreditato a guidare il Catania il prossimo anno. Quando si annuncia? Se tutto va bene già  domani. Per quanti anni? Sono cose che vedremo al momento visto e considerato che le annualità  contano poco o niente”.

Sul futuro di Jorge Martinez: “E’ l’unico giocatore sul mercato, è abbastanza ambito da diversi club. Da parte nostra non vogliamo creare problemi d’organico dopo quasi quattro anni che è qui con noi. Penso che meriti di andare in una piazza diversa. Sarà  l’unico giocatore a lasciarci. La Fiorentina? Ma non solo, ci sono 3-4 squadre. Decideremo poi anche assieme al ragazzo dove andrà  a giocare”.

Sul futuro invece di Maxi Lopez: “No, no, rimane a Catania, a meno di offerte clamorosissime. Napoli? Fantacalcio, penso che si muovano su altre direttrici, ci ha chiesto solo un’informazione qualche mese fa”.

Infine, su Biagianti: “Fa parte del nostro schema tattico da tempo e facciamo veramente fatica a privarcene”.

Chiosa finale con una battuta su Mourinho: “Non sono certo qui a suicidarmi per il suo addio. Il tris lo ha fatto un allenatore capace, un grande organico e una società  solida, ma non penso sia di Mourinho. Anzi, credo sia poco rispettoso nei confronti di società  e giocatori enfatizzare al limite quello che ha fatto Mourinho”.