2009
Catania, Lo Monaco: “Lopez resta fino a giugno, Barrientos via in prestito”
Pietro Lo Monaco, direttore generale del Catania, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue dichiarazioni:
sul 2010 del Catania: “Anno da incorniciare, 38 partite e 54 punti, prima di Genoa e Fiorentina”.
su Maxi Lopez: “Le sue qualità non si discutono, ma può fare ancora di più. Il problema non si pone, sono due mesi che non sento altro, ma Maxi rimane a Catania. A giugno invece è normale che possa ambire ad una squadra più importante”.
i più e i meno tra i nuovi: “Barrientos andrà in prestito per giocare dopo il lungo infortunio, ci contiamo molto perchè è fortissimo”.
su Adriano e la gara con la Roma alla ripresa: “ci sia o no contro di noi non credo sarà determinante, la partita è un impegno proibitivo ma ce lÃ?´andiamo a giocare”
sul mercato del Catania in uscita: “Morimoto rimane sicuro, Antenucci dobbiamo valutare, Terlizzi partirà da un momento allÃ?´altro. CÃ?´è il Cesena ma anche qualche altra squadra”
su Ronaldinho:”non ha mai fatto vedere di essre quello di Barcellona, il Milan ha fatto bene risparmiando molto e puntando su un giocatore come Cassano che nonostante il carattere ci terrà a far bene”
sui movimenti delle punte a gennaio: “per me Gilardino e Amauri non li daranno via e la Juve sarà costretta a tenersi Amauri”.
Fonte: radiosportiva.com