Catania, Gomez: "Juventus favorita dagli arbitri, io pure multato!" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Catania, Gomez: “Juventus favorita dagli arbitri, io pure multato!”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gomez catania 2012

CATANIA CONFERENZA STAMPA GOMEZ – Non del tutto archiviata la sconfitta con la Juventus per Alejandro Gomez, intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per presentare il prossimo turno di campionato contro l’Udinese. L’attaccante del Catania è tornato a parlare della gara contro i bianconeri: “Ci dispiace perder punti negli ultimi minuti delle partite, peccato, perché purtroppo non possiamo tornare indietro. Dobbiamo migliorare, restare concentrati fino all’ultimo secondo. Siamo stati un po’ sfortunati con la Juventus. Episodio Barzagli-Castro? Il gol è arrivato per colpa nostra, però c’era fallo su Castro, era un’azione da gioco pericoloso. Ogni mezzo fallo era per loro, chiaramente loro giocano bene e sono primi meritatamente, ma comunque vengono favoriti, hanno sempre un aiuto. L’arbitro ha diretto il match a favore loro: mi ha ammonito per simulazione e ho ricevuto 2000 euro di multa, mentre a Giaccherini non è accaduto nulla. Perchè la multa? Barzagli gli ha pure detto di non ammonirmi, perché era un semplice contatto e invece..“.

Sulla sfida contro l’Udinese, Gomez ha spiegato: “E’ una partita molto importante, una delle più importanti della stagione, perché se vinciamo possiamo continuare a lottare per un posto in Europa League. Speriamo che lo stadio sia pieno come contro l’Inter. Giocare in casa con il nostro pubblico è sempre emozionante, anche le parole di Guidolin, che ha detto di essere infastidito dal fatto che noi siamo avanti rispetto a loro, ci motivano. Lui è un grande allenatore, ma deve preoccuparsi della sua squadra, non pensare a noi. Diamo fastidio alle grandi perché giochiamo un bel calcio e stiamo facendo un bel campionato, quindi suscitiamo invidia, perché gli altri vorrebbero essere al nostro posto. Siamo molto carichi, perché abbiamo la voglia di continuare a spingere, stiamo lottando per grandi cose. Serve una partita intelligente, non dovremo concedere spazi, dovremo sapere quando attaccare e quando no, senza permettere loro di colpirci con le ripartenze“.

Vedo nello spogliatoio grande voglia, perché sappiamo di aver perso sei punti importantissimi. Dobbiamo per forza fare una grande gara per continuare a lottare. Bergessio per noi è molto importante, giocare con Castro è diverso, perché non giochiamo nei nostri ruoli. Bergessio lotta contro tutti, quindi abbiamo un punto di riferimento in attacco e troviamo in lui una soluzione“, ha poi concluso il calciatore argentino.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere