Catania, Gomez: "Contento di essere rimasto" - Calcio News 24
Connect with us

2013

Catania, Gomez: “Contento di essere rimasto”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gomez catania 2012

CALCIOMERCATO CATANIA GOMEZ – Parla tra mercato, futuro e campionato Alejandro Gomez, che chiude le porte del Catania a possibili cessioni e pensa alla sfida con la Fiorentina: «Fino a giugno non si muove nessuno e per me va bene così. Fiorentina? E’ una partita come le altre e conta solo vincere. Non ci sono significati particolari. Lo scorso anno il possesso palla, dominando le partite, era una nostra vocazione. Ora facciamo altre cose. Maran sa gestire il gruppo e parla al momento giusto. E’ alla prima esperienza in massima serie e lo abbiamo aiutato. Personalmente non sono uno cattivo: lavoro con la testa abbassata. Il nostro obiettivo è la salvezza. Il resto non conta. Il nuovo anno è cominciato bene. Dobbiamo migliorare e continuare su questa strada. A Genova abbiamo finalmente dimostrato che siamo forti pure in trasferta anche se bisognava chiudere prima la contesa. Andata? Questa sarà un’altra partita. Ritroverò diversi amici come Roncaglia che è un difensore molto bravo o ad esempio Llama. Temo di più Cuadrado, pericoloso con le sue accelerazioni. La Fiorentina è maturata molto negli ultimi mesi e sono sicuro che ci lasceranno poche opportunità. Il 3-5-2? Fare il centrocampista per me sarebbe qualcosa di nuovo. Se dovessi giocare in quella posizione mi allenerei a dovere per riuscirci. Tatticamente mi piace tanto il 4-3-3 oppure giocare a specchio; quando ci siamo riusciti è andata bene», ha dichiarato l’attaccante sudamericano, come riportato dal Corriere dello Sport.

Gomez ha poi parlato della scelta di rimanere in Sicilia, dove sta disputando la terza stagione: «Sono contento di essere qui. Penso al presente e del futuro non mi preoccupo. Stiamo disputando un gran campionato e del mercato non mi interesso. Lo lascio agli altri. Devo solo giocare dando il massimo».

E su Castro, che potrebbe giocare nel caso in cui Cani non fosse pronto, ha spiegato: «Con lui e Barrientos siamo scesi in campo insieme già a Pescara. Non è proprio il suo ruolo perché si troverà a lottare contro una difesa a tre. Se riuscirà a far bene, potremo sfruttare gli spazi creati proprio per gli esterni. E’ una partita importante che affronteremo in casa. Nel nostro stadio diamo sempre quel qualcosa in più, attaccando con molta più continuità».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continue Reading

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
Continue Reading