2014

Catania, Frison: «Momento difficile, ma ne usciremo. Andujar…»

Pubblicato

su

CATANIA SERIE A FRISON – Intervenuto in conferenza stampa, Alberto Frison, portiere del Catania, ha parlato del delicato periodo che gli etnei stanno attraversando: «Sappiamo che è un momento difficile, per cui dovremo stare uniti e compatti. Con l’aiuto di tutti, e specialmente dei nostri tifosi, riusciremo a venirne fuori. Quando si perde non fa mai piacere a nessuno, e farlo in quel modo, con la Fiorentina, è peggio ancora. Nella seconda frazione di gioco non c’è stata reazione e ce ne prendiamo di responsabilità».

TITOLARE – «Fin quando non ho giocato, ho sempre aspettato il mio momento, cercando di sfruttare al massimo ogni possibilità che avevo. Adesso sono titolare e il mio compito è di dare il massimo per aiutare la squadra. Ho sempre cercato di dare continuità al mio lavoro e ora che sono protagonista voglio fare bene. Andujar? Ho avuto un rapporto di rivalità sul campo ma di rispetto reciproco con la persona».

INTER – «I nerazzurri sono un’ottima squadra, noi dobbiamo cercare di portare a casa punti fondamentali nella corsa alla salvezza. Ai tifosi dico di starci sempre vicino, di sostenerci con incoraggiamenti e poi ne verremo fuori tutti insieme».

Exit mobile version