2013
Catania, Bellusci: «Dobbiamo tornare la squadra della scorsa stagione»
SERIE A CATANIA BELLUSCI GENOA – Intervenuto in conferenza stampa, il difensore del Catania, Giuseppe Bellusci, è tornato a parlare dell’espulsione contro la Lazio, con il cartellino giallo per proteste più che evitabile: «A freddo è facile parlare, ma bisogna capire la situazione. Detto ciò la mia espulsione ha danneggiato la squadra e non dovrà più capitare».
GENOA – Domenica gli etnei sfideranno il Genoa di Lodi, fresco di cambio d’allenatore: «Gasperini darà qualche stimolo in più a loro, senza dubbio, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra e tornare quelli della scorsa stagione: se saremo bravi a farlo, non ci saranno problemi. Contro il Chievo eravamo in emergenza, ma abbiamo comunque meritato di vincere».
TIFOSI – Dopo la gara dell’Olimpico è piovuta anche qualche polemica nei suoi confronti, ma Bellusci non si preoccupa: «Riconosco di essere il classico giocatore che si ama o si odia, ma io ho dato tutto per questa maglia e continuerò a farlo. Rinnovo? Siamo vicini a chiudere, l’ufficialità sarà data in tempi migliori».