2013

Catania, Andujar: “Usare la sconfitta per reagire contro la Juve”

Pubblicato

su

CATANIA ANDUJAR JUVENTUSMariano Andujar, portiere argentino del Catania, ha rilasciato questa mattina in conferenza stampa alcune dichiarazioni sulla brutta rimonta subita tra le mura casalingue e sul match in programma contro la Juventus a Torino. “La gara di andata? Non se ne parla più, è un una partita extrachiusa per noi. Andiamo a giocarcela contro la squadra più in forma del campionato italiano e una delle più in forma dell’europa, dobbiamo fare la partita perfetta per portare a casa qualcosa perché dopo la sconfitta pesante contro l’inter ci vuole una reazione”. 
“Affrontare le squadre importanti ti dà uno stimolo in più, con l’Inter abbiamo perso l’opportinità di avvicinarci alla Champions, anche se non è il nostro obiettivo. Sarebbe stata una cosa in più, però non cambia nulla di quello che che abbiamo fatto finora”
, ha dichiarato il numero uno del Catania. “Sicuramente nel secondo tempo contro l’Inter abbiamo sbagliato tutto, però, guardiamo avanti, dobbiamo canalizzare questa sconfitta per andare a prenderci una soddisfazione contro la Juve”.

 

Exit mobile version