2009
Catania, Andujar: “Obiettivo salvezza e nazionale”
Il portiere del Catania, Mariano Andujar, è intervenuto ieri in conferenza stampa a Massannunziata per parlare del momento del club etneo e del suo campioanto. Il guardiano dei pali albiceleste ha giocato una stagione in crescendo dopo un avvio singhiozzante, ma ora più che sul rendimento personale, la testa è al Livorno: “In serie A non esistono partite facile, non c’è ancora nessuna squadra matematicamente retrocessa e noi non siamo ancora salvi al 100 per 100. Andiamo come sempre per fare i 3 punti.Noncambia nulla, giochiamo per vincere”, le sue parole riprese da La Gazzetta dello Sport nella sua versione campana.
Tuttavia, oltre alla salvezza, Andujar coltiva il sogno nazionale: “Certo, alla nazionale ci penso, ma è un discorso ancora campato per aria. Aspettiamo le convocazioni di Diego io spero di essere dentro, è normale”.
Infine, un commento sul futuro: “Nel calcio mercato ci sono possibilità per tutti, poi si dovrà decidere insieme alla società . Ma non mi sembra ancora tempo di discutere di questo. Per ora io sto bene qui, poi non si può mai sapere”.