2017

Castro: una doppietta per entrare nella storia del Chievo

Published

on

Due gol che portano il centrocampista argentino al 16° posto nella graduatoria dei cannonieri clivensi.

Non è solo un bravo musicista, ma anche un goleador che permette al suo Chievo Verona di guardare soddisfatto una classifica positiva e un proseguo di campionato in discesa.

Lucas Castro, infatti, con la doppietta messa a segno domenica scorsa in casa contro la Fiorentina, è diventato il 18° calciatore del Chievo Verona a realizzare più di una segnatura nello stesso incontro in una gara di Serie A, portando a 45 il totale delle doppiette clivensi nel massimo campionato.

Con i due centri contro i viola il centrocampista argentino, ora a quota 10 gol con la maglia del Chievo Verona, scavalca Matteo Brighi nella graduatoria dei cannonieri gialloblù nel principale torneo calcistico, agganciando al 16° posto il quartetto composto da Bernardo Corradi, Davide Moscardelli, Franco Semioli e Luca Rigoni.

Si ferma il campionato per gli impegni delle Nazionali ma i gialloblù continuano ad allenarsi per le prossime sfide di Serie A, e lo fanno con una partita amichevole domani pomeriggio a Veronello contro la GSD Ambrosiana Calcio, formazione che milita nel girone C del campionato di serie D.

 

Rolando Maran, senza gli 8 giocatori convocati per le nazionali, sfrutterà l’occasione per provare nuovi schemi e anche nuove posizioni per i nuovi giocatori e i giovanissimi arrivi.

Exit mobile version