2015

Castellazzi: «Torino grande gruppo. Sul futuro…»

Pubblicato

su

Continua il portiere: «Europa League? Il campionato ci sta dando riscontri decisivi, non vedo perchè non ci dobbiamo credere»

Continua il periodo positivo in casa Torino. I granata sono reduci da ottimi risultati e si sogna una qualificazione alla prossima edizione di Europa League. Ospite ad un evento della Kappa, l’estremo difensore Luca Castellazzi ha fatto il punto della situazione: «Il gruppo granata è fatto da grandi calciatori, persone veramente splendide. Mancano ancora nove gare al termine del campionato, stiamo facendo cose molto importanti». 

«CREDIAMO NELL’EUROPA LEAGUE»«Europa League? Il campionato ci sta dando riscontri decisivi, non vedo perchè non ci dobbiamo credere. Dobbiamo continuare in questa direzione. Futuro? E’ presto per fare previsioni: a livello fisico sto bene, ho voglia di giocare e di allenarmi, anche se ho 40 anni. Non potrò giocare per sempre, mi piacerebbe restare a giocare qui un’altra stagione e poi, magari, restare in questo mondo come preparatore dei portieri».

Exit mobile version