Milan News

Cassano contro Leao: «Può anche fare tre gol, ma a me non piacerà mai, ecco perchè»

Published

on

Le parole di Antonio Cassano contro il rossonero Rafa Leao: «Leao non mi piace. E’ l’idea del giocatore che non mi piace»

Cassano Viva El Futbol ha lanciato un nuovo attacco al rossonero Rafa Leao nonostante la doppietta segnata nel pirotecnico 3-3 tra Cagliari Milan.

«Leao non mi piace, domani fa tre gol e non mi piacerà. E’ l’idea del giocatore che non mi piace. Però quando uno fa due gol e una buona prestazione, non sono cieco o invidioso e dico che ha giocato di merda: ha fatto una buonissima prestazione, ma non mi piace come giocatore e come fa giocare quelli affianco a lui e la squadra. Non è un leader, non è di qualità, è uno che corre, sfrutta la strabordanza fisica. Ha fatto una grandissima partita, a Madrid non l’ha fatta grandissima. Se nei prossimi 2 anni farà 70 gol, dirò alla grandissima come ho detto per Kean: non mi piace, ma il campo parla. E’ un giocatore che continuerà a non piacermi. Però l’altro giorno ha fatto una grandissima partita mettendosi a disposizione della squadra. Ma Leao, come Cristiano Ronaldo, non è un giocatore che fa migliorare gli altri. I Messi, Benzema Riquelme, Aimar, Bergkamp, Guti hanno qualità estrema e fanno rendere al massimo e migliorare quelli che gli giocano a fianco. Come Pirlo, Seedort, Xavi, Iniesta».

Exit mobile version