Cassano: l'invasore Mario Ferri vuole sponsorizzarlo al Mondiale per Club - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Cassano: l’invasore Mario Ferri vuole sponsorizzarlo al Mondiale per Club

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il suo nome potrebbe non essere noto ai tanti, ma chi segue i principali eventi del calcio italiano ed internazionale lo riconoscerà  sicuramente: Mario Ferri, detto “il Falco”, è un giovane tifoso di Pescara col vizio di girare per il mondo al fine di portare a termine delle invasioni di campo durante le partite di calcio più interessanti del momento.
Dopo aver fatto apparizione in un paio di occasioni con la nostra nazionale (nonchè in Serie A), ed essersi involato fino in Sudafrica per la semifinale mondiale fra Germania e Spagna, Ferri vuole provare una nuova incursione e avrebbe preso di mira la finale del Mondiale per club, che si terrà  fra poco negli Emirati Arabi.
L’ostracismo di Garrone, che ha portato Cassano fuori dal giro della Samp e, di conseguenza, della nazionale, avrebbe spinto “il Falco” ad assegnarsi una nuova missione per aiutare Fantantonio a riconquistare l’azzurro. Come rivelato in esclusiva al sito Soccermagazine.it, l’invasore avrebbe infatti intenzione di girare per il campo di Abu Dhabi, dove si svolgerà  appunto la finale del 18 Dicembre, sfoggiando la sua proverbiale maglia da Superman con la scritta “Perdona Cassano”. La certezza che l’incursione avvenga, però, stavolta non sembra essere assoluta: il diretto interessato ha infatti rivelato di non essere del tutto sicuro di riuscire ad organizzare al meglio la propria spedizione. In ogni caso, stando sempre alle sue parole, anche qualora la comparsata di Abu Dhabi riuscisse, potrebbe non trattarsi dell’ultima apparizione dell’invasore.

2009

Cile: Colo Colo campione per la 29a volta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Siena, Malesani contento dell’arbitraggio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere