Cassano, il Real e quel retroscena della Carrà: «Presidente non lo prenda...» - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Cassano, il Real e quel retroscena della Carrà: «Presidente non lo prenda…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cassano

Beppe Bozzo, storico agente e intermediario di mercato, ha raccontato a Tuttosport un curioso aneddoto sul trasferimento di Cassano al Real Madrid

Beppe Bozzo, storico agente e intermediario di mercato, ha raccontato a Tuttosport un curioso aneddoto sul trasferimento di Cassano al Real Madrid. Le sue dichiarazioni:

«Ero a Madrid per convincere Florentino Perez a prendere Antonio Cassano. A lui dicevo che se avesse avuto dubbi e non fosse stato convinto al 100% di non prenderlo. Dentro di me pensavo che una soluzione alternativa ce l’ho perché Moratti mi chiamava e lo avrebbe preso a giugno. A un certo punto mentre facciamo ragionamenti sento una voce suadente, era Raffaella Carrà, amica di Florentino Perez. ‘Hola presidente, ho letto che vuole prendere Cassano… non lo prenda, è matto. Meglio Luca Toni’. Silenzio. Il presidente si gira verso di me e non riuscendo a trattenere il sorriso mi presenta a Raffaella come procuratore di Antonio. Lei si mise a ridere. Dopo la trattativa si svolse in maniera molto serena e Perez si convinse».

Genoa News

Calciomercato Genoa, quanto vale Frendrup? I rossoblu pronti a scatenare l’asta con un prezzo costoso per le big

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Frendrup
Continue Reading

Parma News

Calciomercato Parma, secondo tentativo per Jovic? Il sogno offensivo nel cassetto (sfumato a giugno)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Jovic
Continue Reading