Serie A

Cassano CONTRO Barella: «Deve giocare di meno rispetto a QUEL CENTROCAMPISTA nerazzurro»

Published

on

Cassano ha analizzato la partita dell’Inter contro il Lecce ed ha fatto un confronto tra due giocatori indicando chi dei due dovrebbe giocare titolare

Cassano ai microfoni di Viva el Futbol su Twitch ha analizzato la partita dell’Inter contro il Lecce ed ha fatto un confronto su due giocatori. Questo il suo pensiero: «L’Inter decideva il ritmo, le giocate, quando avere la palle. E’ stata una partita d’agosto, sei talmente più forte e consapevole che poi la sblocchi e la vince. Ha due squadre, devi poi meritarlo lo Scudetto ma è molto più forte delle altre. Non ha cambiato alcun titolare, poi ha aggiunto due titolari come Taremi e Zielinski».

SU FRATTESI – «Barella per me è un giocatore normalissimo, lo scorso anno ha segnato un solo gol in campionato e Frattesi ne ha fatti sette. Perché non deve mettere in condizione questo ragazzo, non stravedo nemmeno per Frattesi solo che io lo scorso anno avevo detto che aveva una cilindrata più alta di Barella. L’allenatore però lo tiene buono, Frattesi asseconda le scelte, questo non mi piace. Frattesi doveva giocare più di Barella lo scorso anno, gli consiglierei di andare alla Roma. Mi dispiace per Frattesi».

Exit mobile version