2016

Cassano “accontentato” dalla Sampdoria: ora ha un portiere

Published

on

Antonio Cassano adesso ha uno sparring partner, vale a dire il portiere Giacomo Piccardo. La Sampdoria lo ha accontentato e adesso è pronta anche a incontrare il giocatore

Antonio Cassano adesso può finalmente esercitarsi con i tiri in porta, grazie alla decisione della Sampdoria di affiancargli il portiere della Primavera Giacomo Piccardo. Continua comunque l’eremitaggio forzato del numero novantanove dei sampdoriani, che da inizio stagione vive una condizione di esclusione dalla prima squadra. Si allena a Bogliasco da solo e finora non aveva potuto nemmeno fare affidamento su un portiere, da ieri la lieta novella: con il giovane Piccardo, Cassano è potuto tornare a calciare nello specchio e a allenarsi sulle conclusioni in porta.

INCONTRO CON FANTANTONIO – Cassano comunque continua a far impazzire i tifosi della Sampdoria che nella mattinata di ieri hanno assistito al suo allenamento in solitaria. Erano una decina e si sono soffermati ad apprezzare le doti di Fantantonio, che a breve potrebbe pure avere un colloquio con la dirigenza. Secondo Il Secolo XIX è probabile un incontro con la Sampdoria per decidere il suo futuro, anche se Cassano stesso ha già pianificato tutto: vuole continuare ad allenarsi con il Doria e poi a giugno si libererebbe e sceglierebbe la prossima destinazione. Intanto però si allena a calciare.

Exit mobile version