2018
Caso Nainggolan: out con l’Atalanta! Intanto la Cina lo tenta con una maxi-offerta
Bomba di mercato sulla Roma: piovono milioni cinesi per Nainggolan. Offerta importante da parte del Guangzhou di Cannavaro
Dopo la mula inflitta dalla Roma, oggi potrebbe arrivare un’altra importante decisione: Nainggolan escluso dalla partita contro l’Atalanta! La società romanista non ha gradito affatto lo ‘sputtanamento’ social di Radja che a Capodanno ha postato un video dei suoi festeggiamenti poco professionali (per citare Vacanze di Natale, il belga non è andato a dormire come Cerezo). Il caso Nainggolan rischia di rovinare la vigilia di Roma-Atalanta e le voci di mercato sul belga rischiano di mettere nuova benzina sul fuoco.
Secondo “La Gazzetta dello Sport” il centrocampista belga è tentato da un’importante offerta in arrivo dalla Cina. Il Guangzhou di Fabio Cannavaro è pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro per portare in Cina il mediano della Roma. Oltre alle solite sirene inglesi, si muove anche la squadra di Fabio Cannavaro: l’offerta non è stata formalizzata ma difficilmente sarà accettata. Il 29enne belga, dopo aver rifiutato il Chelsea ma anche l’Inter e la Juve, difficilmente dirà di sì alla Cina. La Roma poi, non direbbe mai di sì a un’offerta da 40 milioni, ma potrebbe iniziare a parlare della partenza del Ninja con una proposta superiore ai 50 milioni.