Donnarumma, la risposta ufficiale del Milan: «Gigio patrimonio del club, ora pensiamo al campo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Donnarumma, la risposta ufficiale del Milan: «Gigio patrimonio del club, ora pensiamo al campo»

Pubblicato

su

donnarumma milan settembre 2017 1

Il portiere del Milan al centro di un nuovo caso. Ecco la risposta ufficiale del club rossonero sulle voci su Gigio Donnarumma

In casa Milan è scoppiato un nuovo caso Donnarumma! Il portiere avrebbe inviato una lettera, attraverso i legali di Raiola, al club reo di aver esercitato «pressioni morali» al momento del rinnovo. Tra le parti, Fassone e Raiola, però sarebbe tornato il sereno mentre le nubi padroneggiano il cielo di Raiola e Mirabelli. Il Milan ha preso una posizione ufficiale sulla questione commentando in questo modo le voci nella consueta rassegna stampa a tinte rossonere: «Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo (è reduce da ottime parate contro Torino e Bologna) che economico. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021 e rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli».

Prosegue il club rossonero nella sua disanima: «Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo. È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere