2012

Caso Aronica: Cattani (Palermo) smentisce la trattativa, l’agente preme per il rinnovo

Pubblicato

su

Il futuro di Salvatore Aronica sembra assumere sempre di più tinte azzurre.
Luca Cattani, direttore sportivo del Palermo, ha fatto capire ai microfoni di Radio CRC di non aver intenzione di trattare l’acquisto del difensore: “Il Palermo, ed in particolare il presidente Zamparini ha speso belle parole per Aronica ma non ci siamo mossi su questa pista. Abbiamo una situazione in evoluzione per Mantovani e non mi sento di escludere una sua permanenza a Palermo. Due giorni fa ho incontrato Bigon a Milano e in quella circostanza non abbiamo trattato Aronica. Ripeto, non stiamo valutando questa ipotesi perchè il Napoli vuole rinnovare il contratto al difensore azzurro.”
A rendere ancor più probabile la permanenza a Napoli di Aronica ci ha pensato il suo agente, Alessandro Moggi: “Aronica sta bene a Napoli e la sua intenzione è quella di restare e prolungare il suo rapporto con la società  partenopea. Ha ricevuto grandi soddisfazioni a Napoli e speriamo di trovare una soluzione con la società  nel minor tempo possibile. La volontà  comune è quella di prolungare il rapporto ma vedremo cosa succederà  nei prossimi giorni. Aronica sul campo sta confermando settimana dopo settimana il suo alto rendimento, il mio assistito non è più una sorpresa e mi sembra essere uno dei migliori difensori del campionato italiano.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.