Serie A

Caso Acerbi, Tramezzani: «Mi spiace molto, il razzismo è ovunque»

Published

on

Paolo Tramezzani ha parlato in un’intervista di vari argomenti tra cui il caso Acerbi, l’Inter e la Nazionale italiana

Paolo Tramezzani è intervenuto ai microfoni di Giornale Radio Football Club per parlare di vari temi riguardanti il calcio italiano.

CASO ACERBI? – «Mi spiace molto che succedano ancora oggi queste cose e che se ne parli in altri Paesi, diamo sempre un messaggio sbagliato dell’Italia. La notizia è arrivata anche qui in Croazia. I casi di razzismo succedono ovunque, può capitare anche all’estero di superare il limite. Capitava anche quando giocavo io, ma tutto finiva al triplice fischio. Prima succedeva anche di peggio, ma non c’era l’attenzione mediatica di oggi».

INTER E RIVALI – «L’Inter? Mentalmente l’eliminazione dalla Champions è stato un colpo molto duro, perché sia all’andata che al ritorno ha dimostrato di essere superiore all’Atletico. In campionato, però, credo che l’Inter possa gestirsi fino alla fine della stagione perché è molto più forte di Milan e Juve: con il vantaggio che ha può permettersi qualche passo falso. La Juve stava facendo un campionato straordinario, molto superiore alle aspettative e al valore della squadra».

ITALIA? – «L’unico leader vero è Spalletti».

Exit mobile version