Casini: «Davvero pensate che il problema nel calcio sia il numero di squadre?» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio italiano

Casini: «Davvero pensate che il problema nel calcio sia il numero di squadre?»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lorenzo Casini

Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, ha così parlato dei problemi nel mondo del calcio italiano: le dichiarazioni

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato dei problemi del nostro calcio in collegamento con il Festival dello Sport.

PROBLEMI NEL CALCIO – «Se guardiamo agli stadi la tendenza nel calcio e nello sport è quella a non considerare il fatto che il calcio non è un’isola, ma è parte del sistema Paese. Se non c’è un dialogo con l’esterno, con il Governo, si rimane impantanati. Speriamo che Euro 2032 sia un’occasione. Però non può essere il pretesto e basta. Pensate davvero che oggi il problema sia il numero di squadre? Mi sembra sia un modo di spostare l’attenzione su altre cose».

DIRITTI TV – «Dobbiamo distinguere a livello Nazionale. Io come l’assemblea scopriremo a che punto sono le trattative da parte della commissione che segue questa fase. Sarà un momento decisivo per la Lega per capire se andare in continuità o tentare la via del canale della Lega. Gli internazionali? Un altro discorso, la scontentezza è più comprensibile dati alla mano».

Serie C News

Renato Curi: «Mi chiamo come mio papà, morto sul campo in Perugia-Juve. Non l’ho conosciuto e ho provato a capirlo dalle foto e dai racconti. Aveva solo 24 anni…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

renato curi
Continue Reading

Hanno Detto

Reginaldo: «Gioco ancora a 41 anni, ma voglio scoprire i nuovi Ronaldo. Toni e Borriello, Cosmi e Malesani, vi racconto tutto. E cosa mi disse Berlusconi di Elisabetta Canalis…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

reginaldo ifa e1737278836492
Continue Reading