Casillas: "Dinho non come prima, ma quando vede il Real..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Casillas: “Dinho non come prima, ma quando vede il Real…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

IL portiere del Real Madrid, Iker Casillas, ha parlato al fianco di Josè Mourinho quest’oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Milan al Santiago Bernabeu nella terza partita del girone di Champions League. Il guardiano dei pali spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni, punzecchiando anche il brasiliano dei rossoneri ex Barà§a, Ronaldinho: “Il suo miglior momento calcistico lo abbiamo vissuto quando stava al Barcellona nei suoi quattro anni. Non si poteva fermare ed era temuto da ogni rivale, anche da me. Ora non è più come prima, ma cerca sempre di fare bene contro il Real Madrid. E’ sempre motivato, come noi lo siamo quando giochiamo contro il Milan”.

I ricordi dello spagnolo contro le italiane al Bernabeu non sono positivi, ma Casillas risponde: “Sono brutti ricordi, certo, ma la cosa bella del calcio è che i risultati e le statistiche sono fatti per essere rotti”.

Tuttavia, il numero uno poi minimizza: “Come dice il mister, è una partita in più, ma dobbiamo giocare da Real Madrid contro il Milan. E’ una partita seria, molto importante per la stagione. Giochiamo contro una squadra che ha fatto grandi acquisti per rinforzarsi, noi ora invece siamo giovani ed in piena costruzione”.