2017

Casillias consiglia ad Andrè Silva: «Meno instagram più gol!» – FOTO

Pubblicato

su

Simpatico siparietto tra Andrè Silva e Iker Casillias, il quale su una diretta instagram dell’attaccante gli da un consiglio davvero speciale

Che alla voce “numero di gol segnati in campionato” da Andrè Silva compaia ancora un pesante zero, preoccupa tutti. I tifosi milanisti perchè sognavano caterve di gol insieme al compagno di reparto Kalinic, ai dirigenti rossoneri poichè l’investimento fatto sul portoghese non è da poco (40 milioni di euro) e infine allo stesso attaccante, desideroso di sbloccarsi anche in campionato. La questione è diventata virale e a scendere in campo ci ha pensato addirittura Iker Casillias, ex portiere del Real Madrid che di Andrè Silva ne è stato compagno di squadra al Porto.

Durante una diretta Instagram dell’attaccante in compagnia di amici, il portiere spagnolo ha scritto due brevi messaggi nella lingua madre:«Mete goles», fai gol e «Menos Instagram».  Due rapidi messaggi che hanno scatenato l’ilarità dello stesso attaccante e degli amici lì presenti. Vedremo se Andrè Silva seguirà il consiglio dell’ex numero uno dei blancos, magari sbloccandosi contro la Fiorentina.

Exit mobile version