2013

Carrarese, Braghin: “Pavia squadra tignosa”

Pubblicato

su

La Carrarese ha intervistato il tecnico Maurizio Braghin, in vista della sfida di domenica 13 ottobre che vedrà la Carrarese impegnata contro il Pavia allo stadio Dei Marmi (inizio ore 15:00).

Mister un commento sulla partita con la FeralpiSalò?

Una partita dove le due squadre si sono annullate a vicenda per i novanta minuti di gioco. Non abbiamo avuto grosse occasioni in avanti, e la rete di Cellini non so dire se fosse in fuorigioco o meno. Nel reparto arretrato siamo stati bravi a non subire reti e a non rischiare nulla. La squadra veniva da tre risultati negativi consecutivi e il pareggio ha ridato fiducia al gruppo“.

Un commento sul Pavia?

Il Pavia è una squadra tignosa, che gioca con nove uomini dietro la linea della palla e che cerca molto spesso la punta Romero. Credo che sarà una partita difficile perchè non sarà facile trovare varchi nella formazione lombarda e dovremmo trovare un modo per scardinare la difesa dei nostri avversari“.

Come ha visto la squadra durante la settimana?

Ho visto una buona squadra che si è allenata bene. Malgrado alcune defezioni per la partita di domenica, affronteremo il match a viso aperto cercando di migliorarci“.

Ufficio stampa Carrarese calcio

Exit mobile version