2015
Carpi, Sannino e Sogliano a rischio | CdS
Il Verona, invece, conferma la fiducia nei confronti di Mandorlini
Il Carpi sta pianificando l’immediato futuro: Beppe Sannino, dunque, si gioca la sua permanenza nel prossimo derby col Sassuolo al Mapei Stadium. Continuano a rimbalzare le voci sul possibile ritorno di Fabrizio Castori: il patron Bonacini sta riflettendo per mettere a fuoco la situazione. E si parla di telefonate a raffica e di incontri segretissimi.
RIPENSAMENTI – Restare aggrappati alle posizioni che valgono la salvezza, pensando a qualche operazione di mercato a gennaio per giocarsi tutte le carte possibili, rientra nelle intenzioni del direttore sportivo Sean Sogliano, che crede nel percorso intrapreso con Sannino. Ma bisogna capire quanto il patron sia convinto e non è da escludere che decida di rivoluzionare tutto avvalendosi di un nuovo direttore (scelto nell’area di Cristiano Giuntoli) con il ritorno di Castori. Il ritorno di quest’ultimo metterebbe in crisi Sogliano, che, come riportato dal Corriere dello Sport, reputa il responsabile del suo esonero.
FIDUCIA – Andrea Mandorlini, invece, può contare sulla fiducia dell’Hellas Verona, nonostante le voci su un eventuale esonero e sulle candidature di Francesco Guidolin e Domenico Di Carlo per la sostituzione. «Grazie al pareggio col Carpi abbiamo guadagnato un punto sul Frosinone, il che non è poco se consideriamo che firmerei a priori il quartultimo posto finale. La sfida con il Bologna rimane in ogni caso fondamentale, mi aspetto un salto di qualità», ha dichiarato il tecnico gialloblù.