2015
Carpi, Borriello: «Tre giornate? Assurdo»
L’attaccante si esprime su Twitter dopo i tre turni di stop
Brutta tegola per il Carpi di Giuseppe Sannino. La formazione emiliana, infatti, dovrà fare a meno dell’attaccante Marco Borriello per le prossime tre giornate di campionato. La decisione del Giudice Sportivo, arrivata questa mattina, ha trovato come protagonista l’ex attaccante di Roma, Milan e Juventus, punito con tre giornate di squalifica da Tosel per aver provato a colpire un avversario nel corso dell’ultima partita di campionato contro il Frosinone, nella fattispecie Danilo Soddimo.
Mai uno scontro. Mai una rissa. Mai un’espulsione nella mia carriera. Tre giornate per non aver toccato nessuno? È assurdo!!!!!
— Marco Borriello (@borriellomarco1) 30 Ottobre 2015
LE ULTIMISSIME – Non l’ha presa molto bene il diretto interessato, Marco Borriello, che nei minuti scorsi si è espresso con un messaggio sul proprio account Twitter circa l’incomprensibilità, a suo modo di vedere, della decisione del Giudice Sportivo: «Mai uno scontro. Mai una rissa. Mai un’espulsione nella mia carriera. Tre giornate per non aver toccato nessuno? È assurdo!!!!!»