Probabili formazioni: Carpi - Milan - Calcio News 24
Connect with us

2015

Probabili formazioni: Carpi – Milan

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gagliolo carpi luglio 2015 ifa

Le possibili scelte di Mihajlovic e Castori per la 15^ giornata di Serie A

Domenica 6 dicembre 2015 alle ore ore 20.45, dallo Stadio Alberto BragliaCarpi – Milan, partita valida per la quindicesima giornata di Serie A TIMcampionato 2015/2016. A Modena si affrontano due squadre che arrivano da una convincente vittoria nel precedente turno, il Carpi padrone di casa deve dare continuità dopo il primo successo ottenuto da Fabrizio Castori nella massima divisione, dall’altra parte il Milan vuole iniziare a sfruttare un ciclo di partite sulla carta più abbordabili.

CARPI – MILAN: INFORMAZIONI UTILI – Sembrano non esserci dubbi su chi guiderà l’attacco del Carpi nella sfida col Milan, toccherà all’ex di turno Marco Borriello che scenderà in campo assieme all’altro ex rossonero Cristian Zaccardo, il quale giocherà con la fascia da capitano e come terzino a destra. Sinisa Mihajlovic da par suo sembra intenzionato a confermare quel 4-4-2 che il Milan ha mostrato con successo a San Siro sabato scorso e quindi Bonaventura e Cerci saranno gli esterni con Niang pronto a fare la seconda punta a fianco di Bacca.

CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, S. Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho; Matos; Borriello. A disposizione: Benussi, Brkic, Wallace, Silva, Marrone, Lazzari, Di Gaudio, Wilczek, Mbakogu, Lasagna. Allenatore: Castori.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, A. Romagnoli, Antonelli; Cerci, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Niang. A disposizione: Abbiati, Livieri, Ely, Calabria, Zapata, Mexes, De Sciglio, Poli, Mauri, Honda, Suso, Bertolacci, Luiz Adriano. Allenatore: Mihajlovic.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20 e 45 sulle frequenze satellitari (Sky Sport) e anche sul digitale terrestre (Mediaset Premium); streaming disponibile per piattaforme pc, smartphone e tablet (SkyGo).

QUOTE E PRONOSTICO – Sulla carta è il Milan ad avere i favori del pronostico vista la differenza di blasone ma non è da sottovalutare il Carpi che potrebbe essere in ripresa dopo il primo successo esterno della sua storia in Serie A. Le quote SNAI però sono clamorosamente a favore del Milan: 1.70 per i rossoneri, 5.25 per i carpigiani e 3.55 per la X.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Non esiste un solo precedente tra il Carpi e il Milan. Di sicuro in Serie A le due squadre non si sono mai affrontate finora visto che gli emiliani sono all’esordio, ma neppure in Serie B o in Coppa Italia ci sono mai stati confronti tra i due team. Anche tra gli allenatori è una sfida inedita perché è la prima volta in cui Castori e Mihajlovic si trovano contro. Il Milan però al Braglia ha giocato in Serie A in tredici occasioni: due vittorie, cinque sconfitte e sei pari, anche se l’avversario ovviamente era il Modena.

TUTTE LE FORMAZIONI DELLA QUINDICESIMA GIORNATA 

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading