2015
Carpi, Marrone: «Che bello segnare, non molliamo»
Il centrocampista non demorde e spera nel riscatto dei suoi
Momento difficile per il Carpi di Sannino che, dopo aver dato l’illusione di poter risalire in classifica, ha palesato ancora difficoltà in queste ultime giornate, pur non demeritando sul piano della combattività e dell’atteggiamento. Luca Marrone, in gol ieri nella sconfitta rimediata a Frosinone, è convinto nella possibilità di poter lottare ancora per ottenere punti salvezza e, tramite un tweet, esprime tutta la soddisfazione personale per il gol messo a segno.
Che bella sensazione tornare al gol e poterlo dedicare a una persona speciale! Peccato per la sconfitta in extremis, ma noi non molliamo!
— Luca Marrone (@marrone39) 29 Ottobre 2015
RITORNO AL GOL – Questo il messaggio diffuso dal centrocampista di scuola Juventus su Twitter: «Che bella sensazione poter tornare al gol e poterlo dedicare a una persona speciale! Peccato per la sconfitta in extremis ma noi non molliamo». Voglia di lottare ancora dunque, nonostante l’ennesima sconfitta, e tanta gioia per il gol messo a segno nonostante la realizzazione non sia poi servita per ottenere punti importanti in uno scontro diretto per la salvezza.