2016
Formazioni ufficiali: Carpi – Empoli
Le scelte ufficiali di Castori e Giampaolo per la 35^ di Serie A
Tra meno di un’ora il Carpi e l‘Empoli si troveranno di fronte per la trentacinquesima di Serie A, l’ultima gara in questo giorno della Liberazione. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali decise dai due mister Fabrizio Castori e Marco Giampaolo e soprattutto per quanto riguarda gli ospiti c’è qualche novità. Tra i padroni di casa del Carpi cambia pochissimo rispetto al pareggio di Milano perché rientra Gagliolo e sarà lui titolare, per il resto i biancorossi sono confermati quasi in blocco. L’Empoli ormai salvo invece fa un briciolo di turnover tra difesa e attacco e rispolvera sia Zambelli che Mchedlidze.
CARPI (4-4-1-1): Belec; Letizia, Poli, Romagnoli, Gagliolo; Pasciuti, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. A disposizione: Colombi, Sabelli, Cofie, Zaccardo, Porcari, Verdi, Lasagna, De Guzman, Suagher, Mancosu, Martinho, Daprelà. Allenatore: Castori.
EMPOLI (4-3-1-2): Pelagotti, Zambelli, Cosic, Costa, Rui; Buchel, Paredes, Zielinski; Saponara; Pucciarelli, Mchedlidze. A disposizione: Pugliesi, Meli, Bittante, Maccarone, Croce, Maiello, Diousse, Piu, Camporese, Krunic, Ariaudo, Picchi. Allenatore: Giampaolo.