2017

Carnevali sibillino su Berardi: «Se ne può parlare col Napoli, ma non è detto che…»

Pubblicato

su

L’inizio della stagione del Sassuolo non è stato dei più esaltanti e qualcuno lo imputa alle mancate motivazioni dei calciatori rimasti in neroverde. Intanto Carnevali ritorna sulla questione legata al futuro di Berardi

Atalanta-Sassuolo per la squadra di Bucchi dovrà essere l’occasione del rilancio, il punto di svolta di questo campionato 2017/2018. L’amministratore delegato Carnevali ci crede e dichiara a Radio Crc: «Ci stiamo allenando come si deve e abbiamo voglia di rilanciarci. Non siamo preoccupati, sappiamo che certe difficoltà fanno parte del gioco e badiamo a lavorare per rimetterci subito in carreggiata. La volontà resta quella di continuare con la crescita dei giovani e con i giocatori italiani. Per questo abbiamo preferito trattenere talenti come Berardi, Acerbi e altri».

Poi il focus si sposta sul futuro del talentuoso fantasista calabrese, vicino al Napoli quest’estate: «Domenico ha avuto tante richieste sia dall’Italia che dall’estero, siamo stati chiari fin dall’inizio con queste società e con il ragazzo. Lo reputiamo importante, non abbiamo preso in considerazione nessun tipo di proposta, men che meno l’ipotesi di un’opzione. Vogliamo essere liberi di poter scegliere, anche perchè non è detto che non possa rimanere in futuro. Napoli? I rapporti sono ottimi, se ne può parlare con disponibilità e senza fretta».

Exit mobile version