2017

Carnevali avverte il Sassuolo: «Troveremo Juve agguerrita»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, verso il lunch-match di Serie A con la Juventus e sulla concessione del Mapei Stadium all’Atalanta in Europa

Domenica il lunch-match della quarta giornata di Serie A sarà Sassuolo-Juventus. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato del club emiliano Giovanni Carnevali ha così parlato per presentare la sfida: «Troveremo una Juventus agguerrita dopo aver perso al debutto in Champions League al Camp Nou. Noi, però, vogliamo fare bene e proveremo a vincere. Non siamo contenti di quanto fatto domenica scorsa contro l’Atalanta a Bergamo» ha detto Carnevali in merito all’ultimo ko della formazione di Bucchi per 2-1 dopo esser passata in vantaggio con il gol di Stefano Sensi.

Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul fatto di aver concesso il Mapei Stadium per le gare interne di Europa League dell’Atalanta: «Abbiamo ottimi rapporti col club nerazzurro e tra società amiche è giusto e logico aiutarsi. E’ arrivata questa richiesta e siamo contenti di poterli aiutare, visto che non avrebbero avuto la possibilità di giocare sul proprio campo. L’Atalanta ha tutte le carte in regola per far bene in Europa League.Non hanno bisogno dei nostri consigli per l’EL, sono una squadra di esperienza e hanno le carte in regola per far bene».

Exit mobile version