2018
Il ds Carnevali gela Napoli e Inter: «Politano non si muove da Sassuolo»
Il ds del Sassuolo Giovanni Carnevali ha ribadito l’intenzione del club di non privarsi di Matteo Politano durante il mercato invernale
Dopo Verdi il Napoli vede sfumare un altro obiettivo di mercato. Matteo Politano, esterno d’attacco del Sassuolo, non si muoverà da Reggio Emilia prima della prossima estate. E’ il messaggio alle squadre interessate inviato da Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club neroverde, ai microfoni di Radio 24: «Oggi non abbiamo intenzione di cederlo. Dobbiamo programmare, non possiamo ragionare se i calciatori vanno e vengono, con Politano siamo stati chiari se ne riparlerà nel mercato estivo.»
Le parole di Marotta? Non le ho sentite, ma le ho lette. Mi sembrano dichiarazioni normali, Politano è una risorsa per il Sassuolo e il Sassuolo è una società solida. Sappiamo che Politano piace non solo al Napoli, ma anche ad altre squadre. Poteva andare via in estate, ma è rimasto per il nostro progetto sportivo.» Doccia fredda per Napoli ed Inter che erano molto interessate al giocatore, soprattutto viste le difficoltà di entrambi i club nell’acquistare Deulofeu e Rafinha.