Atalanta News

Carnesecchi: «Atalanta per sempre casa mia. Scudetto? Non dobbiamo porci dei limiti. Ammiro molto quella leggenda»

Pubblicato

su

Il portiere dell’Atalanta Marco Carnesecchi ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla stagione dei nerazzurri e sulla possibile lotta scudetto

A L’Eco di Bergamo, il portiere dell’Atalanta Marco Carnesecchi ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla possibile lotta scudetto dei nerazzurri.

LE PAROLE – «Giocare con continuità mi permette di avere una preparazione e una sicurezza maggiori, ma non bisogna mai abbassare la guardia. Se pensi di essere arrivato, è proprio lì che perdi tutto. Io sono ancora all’inizio, mi sento carico e pronto a dare il massimo in ogni partita. Tornare in Nazionale è una grande motivazione, ma tutto passa dalle prestazioni con l’Atalanta. Per ora il mio focus è tutto qui. Ammiro molto Gigi Buffon (ex Juve). L’Atalanta è casa mia. È grazie a questa società che sono cresciuto e diventato il portiere che sono oggi. Mi piacerebbe restare a lungo, ma nel calcio non si può mai sapere. Per ora penso solo a fare bene qui. Scudetto? Non ci poniamo limiti, perché sappiamo che i sogni, con il sacrificio, possono diventare realtà.»

Exit mobile version