2017
Caressa cugino di campagna: parrucca bionda dopo Milan-Bologna – VIDEO
Fabio Caressa ha sorpreso tutti nel post partita di Milan-Bologna: in omaggio agli anni Settanta ha indossato una parrucca bionda, lo stile è quello de I Cugini di Campagna
A pochi minuti dalla fine di Milan-Bologna, negli studi di Sky Calcio Club è accaduta una cosa curiosa. Parlando dei risultati delle prime in classifica in Serie A, il presentatore Fabio Caressa ha optato per prenderla un po’ alla leggera e mettere in scena una gag. «Non succedeva che le prime quattro pareggiassero zero a zero dagli Anni Settanta» ha detto, prima di indossare una lunga parrucca bionda. Per qualche minuto è rimasto così, con questi capelli lunghi mossi e biondi, che ricordavano quelli del cantante de I Cugini di Campagna.
Juventus, Inter, Roma e Napoli hanno pareggiato tutte zero a zero e non succedeva da metà degli anni Sessanta, quindi ancora prima del periodo di riferimento preso in considerazione. La parrucca bionda rimane comunque un omaggio ai Seventies, ma in molti sui social network non l’hanno presa bene. Nonostante qualcuno in studio abbia riso, Caressa non ha suscitato la medesima reazione nel pubblico a casa, basta leggere alcuni sferzanti commenti su Facebook e soprattutto su Twitter. La sua nuova capigliatura non è piaciuta.
Il Meraviglioso Mondo di #Caressa Anni 70 pic.twitter.com/bxIJlyLkJS
— Superfly Videomaker (@Superfly_Video) 10 dicembre 2017
Un uomo, un Caressa pic.twitter.com/aFCU7Lh7Y5
— Dr. Venkman (@Catilinax) 10 dicembre 2017