2017
Caressa sul Milan: «Ecco cosa non funziona. André Silva? Ha un grande difetto»
Il noto giornalista ha parlato dell’andamento del Milan. Ecco le parole di Caressa su Biglia, André Silva, Kalinic, Montella e Bonucci
Intervenuto negli studi di “Sky Sport 24“, Fabio Caressa, noto giornalista, ha parlato del momento del Milan. Il club rossonero ha perso con Sampdoria e Roma e secondo il giornalista c’è ancora qualcosa che non va nella squadra di Montella. Caressa è partito analizzando le punte: «Su André Silva mi sono ricreduto ma ha ancora un difetto: è troppo egoista, deve capire che è consentito passare la palla, non deve abbassare la testa e andare. Kalinic contro la Roma non mi è piaciuto».
E ancora: «Al Milan al momento ci sono ancora tanti problemi. Uno di questi è sicuramente legato alla situazione regista. Bonucci ha subito un eccesso di responsabilità e si sente in dovere di fare tutto e in questo modo calpesta i piedi a Biglia, che è stato preso per fare il regista, e rallenta il gioco. Donnarumma? Qualche errore può starci. La differenza con l’anno scorso è che ora ha un contratto da top player e viene tutto rimarcato ma gli errori non sono aumentati. Montella? Il Derby dopo la sosta sarà decisivo per il suo futuro. Ci si aspetta un segnale, a partire dalla gara con l’Inter».