Hanno Detto

Cardinale Milan: «Qui per starci a lungo, non voglio fermarmi»

Pubblicato

su

Gerry Cardinale ha parlato al Corriere della Sera per analizzare la situazione in casa Milan, tra presente e futuro

Gerry Cardinale ha parlato al Corriere della Sera per analizzare la situazione in casa Milan, tra presente e futuro. Le sue dichiarazioni: 

A LUNGO AL MILAN – «Voglio essere categorico: è completamente falso. Sono qui per starci a lungo, ho un lavoro da fare. Mi sono impegnato a riportare il Milan in vetta alla serie A e all’Europa e non mi fermerò prima di aver raggiunto questi risultati. E quando li avremo raggiunti, vorrò raggiungerli ancora»

TIFOSI – «È per i tifosi che mi dispiace, perché vengono indotti a pensare a un’instabilità che non c’è ventilando cambiamenti non veritieri nella struttura societaria. Io non mi lascio distrarre e resto concentrato sulle cose da fare»

ELLIOT – «Sono io che l’ho voluto, perché Elliott ha fatto un grande lavoro. Nessuno mi ha messo una pistola alla tempia. Si può non essere d’accordo con le mie strategie, ma non inventarle. Sono un esperto di corporate finance: supporre che a 18 mesi da queste scelte io stia incontrando difficoltà è privo di fondamento»

CONTINUA SU MILAN NEWS 24

Exit mobile version