2018
Capuano dal Cagliari al Crotone: è ufficiale
Colpo in difesa per il Crotone. I rossoblù hanno ingaggiato il difensore centrale Marco Capuano. Il comunicato ufficiale
Nuovo arrivo in difesa per il Crotone. Zenga ha chiesto un nuovo difensore e la società rossoblù lo ha accontentato ingaggiando Capuano, difensore proveniente dal Cagliari. Questo il comunicato ufficiale dei calabresi: «Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Capuano. Il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, dal Cagliari Calcio».
Prosegue il club sul suo sito: «Nato a Pescara il 14 ottobre 1991, Marco è un difensore centrale che, all’occorrenza, può agire anche come esterno basso di sinistra e, nonostante i suoi 26 anni, ha già tanta esperienza: sono infatti oltre 150 le presenze che vanta nel suo curriculum con le maglie di Cagliari e Pescara, oltre alle 18 collezionate con l’Under 21. Si tratta di un difensore centrale dotato di una buona struttura fisica, prestante sia nel gioco aereo che nei contrasti, e molto abile nell’anticipo. Capuano sarà presentato agli organi di informazione domani, alle ore 11, presso la sala stampa dello Stadio Ezio Scida. Benvenuto Marco!».
#BenvenutoMarcoCapuano Serie A TIM #ForzaSquali https://t.co/uCKwzQeBIL
— FC Crotone (@FcCrotoneOff) January 11, 2018