2014

Capital One Cup, ecco il sorteggio dei quarti di finale

Pubblicato

su

Per il Southampton, test sul campo dello Sheffield United

CAPITAL ONE CUP SORTEGGIO SOUTHAMPTONSouthamtpon, Tottenham e, un po’ a sorpresa, Newcastle ai quarti di finale della Capital One Cup. Questi i verdetti del mercoledì sera di coppa: il risultato più sorprendente arriva proprio dall’Ethiad Stadium, dove il Manchester City, schierato da Pellegrini con moltissimi titolari dal primo minuto, cade contro il Newcastle. Per i Magpies, in gol Aarons nel primo tempo e Sissoko nel finale di gara. 

LE ALTRE – Tutto facile invece per gli Spurs, che piegano per 2-0 il Brighton, che in Championship non se la passa per nulla bene. Le reti portano la firma di Lamela, sempre più in palla, e del giovane Kane. Spettacolo al ‘Britannia Stadium’, dove lo Stoke City, per la seconda volta in pochi giorni, cede il passo al Southampton: finisce 3-2 per i Saints, trascinati da Graziano Pellè. L’attaccante salentino sblocca la gara dopo pochi minuti con una magia dalla distanza, poi Long raddoppia. Gara chiusa? Neanche per scherzo. I padroni di casa rimontano con N’Zonzi e Diouf, ma crollano nel finale: rosso a Crouch e, a una manciata di secondi dallo scadere, ancora Pellè in gol.

QUARTI DI FINALE – Al termine delle partite, sono stati sorteggiati i quarti di finale, che si disputeranno il 15 dicembre prossimo, a gara unica. 

Derby County v Chelsea 
Tottenham Hotspur v Newcastle United 
Bournemouth v Liverpool 
Sheffield United v Southampton 

Exit mobile version