Capello: «Inter-Juve da 7-4, da Motta ora mi aspetto questo»
Connect with us

Inter News

Capello: «Inter-Juve da 7-4, da Motta ora mi aspetto questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Capello

Le parole di Fabio Capello, ex allenatore italiano, sulla sfida tra Inter-Juve e sull’impatto di Thiago Motta in bianconero. I dettagli

Fabio Capello ha parlato a La Gazzetta dello Sport del 4-4 tra tra Inter e Juve.

IL COMMENTO – «I nerazzurri, però, dispongono della rosa più forte e completa del campionato per qualità e varietà di scelte: non a caso domenica avrebbero potuto anche vincere 7-4 se si contano le occasioni fallite davanti a Di Gregorio. A Thiago Motta va dato il tempo per completare la ricostruzione, non dimentichiamoci che in estate sono stati molti i cambiamenti. La reazione di domenica è un altro mattoncino importante. Nel momento di massima difficoltà, la Juventus non è affondata e poi ha trovato le energie e le risorse tecniche per trovare un pareggio quasi insperato.

A Milano si è visto uno spirito di squadra che può portare lontano. Ho vissuto una situazione analoga ai tempi della Roma e in quel caso al rientro negli spogliatoi dissi ai giocatori: ‘Oggi ho capito che lotteremo fino alla fine per lo scudetto’. Mi aspetto che Thiago abbia usato parole simili con i suoi ragazzi. Del tipo: ‘La reazione contro l’Inter è il segnale che possiamo essere protagonisti’. Il derby d’Italia ha confermato una volta di più come nella Juventus non esistano intoccabili, tanto che lo stesso Dusan Vlahovic è stato sostituito dopo il gol».

Inter News

Dumfries è lo specialista: il gol all’Empoli conferma la sua eccellenza sui calci d’angolo. Eppure l’anno scorso non era così…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Dumfries
Continue Reading

Inter News

Inter, Lautaro Martinez guida la risposta al Napoli: il capitano nerazzurro è tornato a segnare, le pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lautaro Martinez
Continue Reading