2018

Capello svela: «Zhang come Agnelli e Berlusconi. Ramires? Questione tra dirigenti»

Pubblicato

su

L’allenatore dello Jiangsu Suning ha parlato dello Scudetto, di Ramires all’Inter e di tanto altro. Ecco le parole di Fabio Capello

L’Inter attende una risposta dallo Jiangsu per Ramires e Fabio Capello non vuole intromettersi: «E’ una questione tra dirigenti» dice nel corso di un’intervista a “Tuttosport“. Il tecnico dello Jiangsu non vuole intromettersi e sposta l’argomento su altri temi caldi come lo Scudetto: «Il Napoli, non avendo più la Champions League, è pericoloso. Però la Juventus ha dalla sua l’abitudine a vincere, la mentalità e una rosa di eccellente qualità».

Don Fabio lancia poi una proposta sull’utilizzo del Var: «Per migliorare l’utilizzo della tecnologia, accanto all’addetto al Var metterei un allenatore, in modo tale da avere una visione più completa. Gli arbitri sono un mondo a parte, penso che affiancandogli un tecnico con esperienza in panchina si otterrebbero ulteriori progressi». Poi un elogio a Zhang patron di Suning, dello Jiangsu e dell’Inter: «Parliamo sempre attraverso l’interprete. Però vi posso assicurare che Zhang, come tutti gli imprenditori di successo, ha grande carisma. Da questo punto di vista è un po’ come Berlusconi e l’avvocato Agnelli».

Exit mobile version