Calciomercato
Inter, no a Capello. Cambiasso traghettatore solo un’ipotesi
L’Inter ha confermato la fiducia a Luciano Spalletti ma si guarda attorno. No a Capello traghettatore. Ipotesi Cambiasso
Avanti con Luciano Spalletti! L’Inter ha ribadito la sua fiducia nei confronti del tecnico nerazzurro attraverso le parole di Beppe Marotta: «Se da una parte riconosciamo il momento difficile dell’Inter, devo dire che la posizione di Spalletti è molto solida. Mancano 16 partite al termine e ci sono moltissimi punti a disposizione. Nei miei 22 anni da dirigente in Serie A non ho mai deciso l’esonero di un allenatore: per farlo devono esserci situazioni davvero particolari. E ora non ci sono le condizioni». Si è parlato di ipotesi Fabio Capello o Cambiasso come traghettatori.
La prima opzione, secondo La Gazzetta dello Sport, non ha trovato conferme. La suggestione Fabio Capello, nata in quanto tecnico della società ‘sorella’ Jiangsu Suning, non è mai stata presa in considerazione, scrive la Rosea. Il nome di Cambiasso invece è da tenere in considerazione. Per il momento è solo un’ipotesi ma l’argentino, ex stella dell’Inter, assistente di Pekerman al Mondiale con la Colombia, può diventare un nome valido se le cose dovessero precipitare. Avanti tutta con Luciano Spalletti, almeno per ora. In caso di «situazioni davvero particolari», per dirla alla Marotta, pronta la scossa.